Quantcast
Channel: Bloghissimo » angry birds
Viewing all articles
Browse latest Browse all 2

Angry Birds online gratis e tantissimi giochi simili!

$
0
0

Angry Birds è il famosissimo gioco sviluppato Rovio Mobile che ha, come protagonisti, i famosi uccelli arrabbiati che hanno il compito di uccidere tutti i maialetti! Il motivo? Il furto delle loro uova dal nido..

Il gioco, che ha riscosso un successo mondiale, è disponibile anche per computer grazie ai tantissimi siti presenti su Internet: oggi parliamo di Angry Birds Online, un portale completamente gratuito che mette a disposizione innumerevoli flashgames che somigliano ad Angry Birds e che risultano essere divertentissimi.

Una volta effettuato l’accesso al sito web, potete notare la presenza di varie categorie tra cui “Giochi in Evidenza”, “Nuovi Giochi” e “Giochi Random”; nella prima categoria potete trovare i giochi maggiormente utilizzati dagli utenti, all’interno della seconda quelli appena inseriti e infine nella terza i flashgames inseriti in maniera Random dal portale (cioè totalmente casuale).

AngryBirdsPc è un’ottima risorsa per tutti coloro che desiderano passare un’oretta in tutta libertà, staccando la spina dalla solita e noiosa routine quotidiana.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 2

Latest Images

Trending Articles